The transformative role of firm information transparency in triggering retail investor's perceived financial well-being / Naveed, Muhammad; Farah, Maya F.; Hasni, Muhammad Junaid Shahid. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF BANK MARKETING. - ISSN 0265-2323. - ELETTRONICO. - 2021; vol 39:7(2021), pp. 1091-1113. [10.1108/IJBM-02-2021-0068]
The transformative role of firm information transparency in triggering retail investor's perceived financial well-being.
Muhammad Junaid Shahid Hasni
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
311199 MUHAMMAD-IJBM-02-2021-0068.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: nessuna
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
424.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
424.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione