The challenge of "responsible marketing" in light of scientific advances / Bault, Nadège; Rusconi, Elena. - (2021), pp. 24-25.

The challenge of "responsible marketing" in light of scientific advances.

Bault, Nadège;Rusconi, Elena
2021-01-01

2021
Neuromarketing Yearbook 2021
Utrecht
NMSBA
Bault, Nadège; Rusconi, Elena
The challenge of "responsible marketing" in light of scientific advances / Bault, Nadège; Rusconi, Elena. - (2021), pp. 24-25.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/303911
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact