The Challenge of “Responsible Marketing” in Light of Scientific Advances / Bault, Nadège; Rusconi, Elena. - (2021), pp. 24-25.

The Challenge of “Responsible Marketing” in Light of Scientific Advances

Bault, Nadège;Rusconi, Elena
2021-01-01

2021
Neuromarketing Yearbook 2021
Utrecht
NMSBA
Bault, Nadège; Rusconi, Elena
The Challenge of “Responsible Marketing” in Light of Scientific Advances / Bault, Nadège; Rusconi, Elena. - (2021), pp. 24-25.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BR_NYearbook_2021_proof.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 258.48 kB
Formato Adobe PDF
258.48 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/303911
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact