Logiche della visibilità: arte e pubblicità nelle riviste italiane di critica militante (1967-1979) / Viva, Denis. - In: RICERCHE DI STORIA DELL'ARTE. - ISSN 0392-7202. - STAMPA. - 2020:132(2020), pp. 50-59.

Logiche della visibilità: arte e pubblicità nelle riviste italiane di critica militante (1967-1979)

Viva, Denis
2020-01-01

2020
132
Viva, Denis
Logiche della visibilità: arte e pubblicità nelle riviste italiane di critica militante (1967-1979) / Viva, Denis. - In: RICERCHE DI STORIA DELL'ARTE. - ISSN 0392-7202. - STAMPA. - 2020:132(2020), pp. 50-59.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5 Viva Ricerche di Storia dell'Arte.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.27 MB
Formato Adobe PDF
1.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/286277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact