Più competenze, meno disuguaglianze: risultati di una sperimentazione di educazione linguistica inclusiva nella scuola secondaria di primo grado / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - 3:(2017), pp. 193-209. [10.4399/978882550034913]

Più competenze, meno disuguaglianze: risultati di una sperimentazione di educazione linguistica inclusiva nella scuola secondaria di primo grado

ROSI, Fabiana
2017-01-01

2017
L'Italiano dei nuovi italiani
Roma
Aracne
9788825500349
Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Più competenze, meno disuguaglianze: risultati di una sperimentazione di educazione linguistica inclusiva nella scuola secondaria di primo grado / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - 3:(2017), pp. 193-209. [10.4399/978882550034913]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/275285
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact