Quali sono i fattori che influenzano il loro (in)successo? E come si potrebbe intervenire in pratica per progettare percorsi di successo scolastico per tutti? Un approccio multidimensionale. Di Giovanna Malusà, Università degli Studi di Trento

Riuscire a scuola: come supportare il successo scolastico degli alunni di origine migrante / Malusà, Giovanna. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2019:4(2019), pp. [n.d.]-[n.d.].

Riuscire a scuola: come supportare il successo scolastico degli alunni di origine migrante

Malusà Giovanna
2019-01-01

Abstract

Quali sono i fattori che influenzano il loro (in)successo? E come si potrebbe intervenire in pratica per progettare percorsi di successo scolastico per tutti? Un approccio multidimensionale. Di Giovanna Malusà, Università degli Studi di Trento
4
Malusà, Giovanna
Riuscire a scuola: come supportare il successo scolastico degli alunni di origine migrante / Malusà, Giovanna. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2019:4(2019), pp. [n.d.]-[n.d.].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Riuscire a scuola_Malusà_ Sesamo didattica interculturale 2019.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 871.1 kB
Formato Adobe PDF
871.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/233155
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact