Quali sono i fattori che influenzano il loro (in)successo? E come si potrebbe intervenire in pratica per progettare percorsi di successo scolastico per tutti? Un approccio multidimensionale. Di Giovanna Malusà, Università degli Studi di Trento
Riuscire a scuola: come supportare il successo scolastico degli alunni di origine migrante / Malusà, Giovanna. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2019:4(2019), pp. [n.d.]-[n.d.].
Riuscire a scuola: come supportare il successo scolastico degli alunni di origine migrante
Malusà Giovanna
2019-01-01
Abstract
Quali sono i fattori che influenzano il loro (in)successo? E come si potrebbe intervenire in pratica per progettare percorsi di successo scolastico per tutti? Un approccio multidimensionale. Di Giovanna Malusà, Università degli Studi di TrentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Riuscire a scuola_Malusà_ Sesamo didattica interculturale 2019.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
871.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
871.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione