La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti / Lozza, Edoardo; Oncini, Filippo. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2/2015:(2015).

La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti

Oncini Filippo
2015-01-01

2015
Lozza, Edoardo; Oncini, Filippo
La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti / Lozza, Edoardo; Oncini, Filippo. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2/2015:(2015).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AS4971764657315931495547515008_content_1 (1).pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 404.42 kB
Formato Adobe PDF
404.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/200015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact