How student disability classifications and learning outcomes respond to special education funding rules: Evidence from British Columbia / Battisti, Michele; Friesen, Jane; Hickey, Ross. - In: CANADIAN PUBLIC POLICY. - ISSN 0317-0861. - 38:2(2012), pp. 147-166. [10.3138/cpp.38.2.147]

How student disability classifications and learning outcomes respond to special education funding rules: Evidence from British Columbia

Battisti, Michele;
2012-01-01

2012
2
Battisti, Michele; Friesen, Jane; Hickey, Ross
How student disability classifications and learning outcomes respond to special education funding rules: Evidence from British Columbia / Battisti, Michele; Friesen, Jane; Hickey, Ross. - In: CANADIAN PUBLIC POLICY. - ISSN 0317-0861. - 38:2(2012), pp. 147-166. [10.3138/cpp.38.2.147]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/198725
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact