La conoscenza scientifica può essere introdotta, facilitata e resa più piena dalla narrazione di storie, come suggerisce la sagacia di U. Eco, qui riletta in chiave didattica.
Narrare storie, tra didattica e divulgazione / Celi, Luciano. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 5-XXXV:(2018), pp. 23-24.
Narrare storie, tra didattica e divulgazione
Luciano Celi
2018-01-01
Abstract
La conoscenza scientifica può essere introdotta, facilitata e resa più piena dalla narrazione di storie, come suggerisce la sagacia di U. Eco, qui riletta in chiave didattica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NS-5-XXXV-Celi.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione