How to mobilize social support against workload and burnout: the role of organizational identification / Avanzi, Lorenzo; Fraccaroli, Franco; Castelli, Luciana; Marcionetti, Jenny; Crescentini, Alberto; Balducci, Cristian; van Dick, Rolf. - In: TEACHING AND TEACHER EDUCATION. - ISSN 0742-051X. - STAMPA. - 69:(2018), pp. 154-167. [10.1016/j.tate.2017.10.001]
How to mobilize social support against workload and burnout: the role of organizational identification
Avanzi, Lorenzo;Fraccaroli, Franco;Balducci, Cristian;van Dick, Rolf
2018-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TATE_2017_338_Revision 1_V0 (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
1-s2.0-S0742051X17304018-main.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione