Reti sociali e performance scolastica: l'effetto del gruppo dei pari sull'apprendimento scolastico nelle classi con studenti stranieri / Bison, Ivano; Cvajner, Martina. - In: MONDI MIGRANTI. - ISSN 1972-4888. - STAMPA. - 2017:2(2017), pp. 83-104. [10.3280/MM2017-002005]
Reti sociali e performance scolastica: l'effetto del gruppo dei pari sull'apprendimento scolastico nelle classi con studenti stranieri
Ivano Bison;Martina Cvajner
2017-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bison_Cvajner_2017.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
269.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
269.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione