Reti sociali e performance scolastica: l'effetto del gruppo dei pari sull'apprendimento scolastico nelle classi con studenti stranieri / Bison, Ivano; Cvajner, Martina. - In: MONDI MIGRANTI. - ISSN 1972-4888. - STAMPA. - 2017:2(2017), pp. 83-104. [10.3280/MM2017-002005]

Reti sociali e performance scolastica: l'effetto del gruppo dei pari sull'apprendimento scolastico nelle classi con studenti stranieri

Ivano Bison;Martina Cvajner
2017-01-01

2017
2
Bison, Ivano; Cvajner, Martina
Reti sociali e performance scolastica: l'effetto del gruppo dei pari sull'apprendimento scolastico nelle classi con studenti stranieri / Bison, Ivano; Cvajner, Martina. - In: MONDI MIGRANTI. - ISSN 1972-4888. - STAMPA. - 2017:2(2017), pp. 83-104. [10.3280/MM2017-002005]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bison_Cvajner_2017.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 269.66 kB
Formato Adobe PDF
269.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/191205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact