Introduzione. Arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive / Franch, Mariangela; Moretti, Andrea; Pencarelli, Tonino. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2014:4(2014), pp. 15-17.

Introduzione. Arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive

Franch, Mariangela;
2014-01-01

2014
4
Franch, Mariangela; Moretti, Andrea; Pencarelli, Tonino
Introduzione. Arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive / Franch, Mariangela; Moretti, Andrea; Pencarelli, Tonino. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2014:4(2014), pp. 15-17.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
franch 2014.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/181834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact