Insegnare la fisica quantistica a scuola: un percorso basato sul metodo dei cammini di Feynman / Malgieri, M.; Onorato, Pasquale; De Ambrosis, A.. - In: GIORNALE DI FISICA DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI FISICA. - ISSN 0017-0283. - 2015:(2015). [10.1393/gdf/i2015-10214-y]

Insegnare la fisica quantistica a scuola: un percorso basato sul metodo dei cammini di Feynman

Onorato, Pasquale;
2015-01-01

2015
Malgieri, M.; Onorato, Pasquale; De Ambrosis, A.
Insegnare la fisica quantistica a scuola: un percorso basato sul metodo dei cammini di Feynman / Malgieri, M.; Onorato, Pasquale; De Ambrosis, A.. - In: GIORNALE DI FISICA DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI FISICA. - ISSN 0017-0283. - 2015:(2015). [10.1393/gdf/i2015-10214-y]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
gdf0817-offprints (2).pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.12 MB
Formato Adobe PDF
3.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
gdf0817-offprints (2).pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.12 MB
Formato Adobe PDF
3.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/179300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact