Si può fare un bilancio dopo cinque anni di insegnamento con il metodo cooperativo e l’approccio interculturale? Che cosa resta nei bambini? E quali consapevolezze negli insegnanti? Una ricerca longitudinale in una scuola primaria multiculturale del Trentino cerca di rispondere
Insegnare con il metodo cooperativo e l'approccio interculturale / Malusà, Giovanna; Massimiliano, Tarozzi. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2017:(2017).
Insegnare con il metodo cooperativo e l'approccio interculturale
Malusà, Giovanna;
2017-01-01
Abstract
Si può fare un bilancio dopo cinque anni di insegnamento con il metodo cooperativo e l’approccio interculturale? Che cosa resta nei bambini? E quali consapevolezze negli insegnanti? Una ricerca longitudinale in una scuola primaria multiculturale del Trentino cerca di rispondereFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
giuntiscuola_it-sesamo-cultura-e-societa-punti-di-vista-insegnare-con-il-metodo-cooperativo-e-l-approccio-interculturale.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
182.71 kB
Formato
Adobe PDF
|
182.71 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione