Si può fare un bilancio dopo cinque anni di insegnamento con il metodo cooperativo e l’approccio interculturale? Che cosa resta nei bambini? E quali consapevolezze negli insegnanti? Una ricerca longitudinale in una scuola primaria multiculturale del Trentino cerca di rispondere

Insegnare con il metodo cooperativo e l'approccio interculturale / Malusà, Giovanna; Massimiliano, Tarozzi. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2017:(2017).

Insegnare con il metodo cooperativo e l'approccio interculturale

Malusà, Giovanna;
2017-01-01

Abstract

Si può fare un bilancio dopo cinque anni di insegnamento con il metodo cooperativo e l’approccio interculturale? Che cosa resta nei bambini? E quali consapevolezze negli insegnanti? Una ricerca longitudinale in una scuola primaria multiculturale del Trentino cerca di rispondere
2017
Malusà, Giovanna; Massimiliano, Tarozzi
Insegnare con il metodo cooperativo e l'approccio interculturale / Malusà, Giovanna; Massimiliano, Tarozzi. - In: SESAMO. - ELETTRONICO. - 2017:(2017).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
giuntiscuola_it-sesamo-cultura-e-societa-punti-di-vista-insegnare-con-il-metodo-cooperativo-e-l-approccio-interculturale.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 182.71 kB
Formato Adobe PDF
182.71 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/176764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact