NLP and public engagement: the case of the Italian school reform / Caselli, Tommaso; Moretti, Giovanni; Sprugnoli, Rachele; Tonelli, Sara; Lanfrey, Damien; Kutzmann, Donatella Solda. - (2016). (Intervento presentato al convegno LREC 2016 tenutosi a Portorož nel 23th - 28th May 2016).

NLP and public engagement: the case of the Italian school reform

Sprugnoli, Rachele;
2016-01-01

2016
Proceedings of the 10th International Conference on Language Resources and Evaluation (LREC 2016)
Paris
European Language Resources Association (ELRA)
Caselli, Tommaso; Moretti, Giovanni; Sprugnoli, Rachele; Tonelli, Sara; Lanfrey, Damien; Kutzmann, Donatella Solda
NLP and public engagement: the case of the Italian school reform / Caselli, Tommaso; Moretti, Giovanni; Sprugnoli, Rachele; Tonelli, Sara; Lanfrey, Damien; Kutzmann, Donatella Solda. - (2016). (Intervento presentato al convegno LREC 2016 tenutosi a Portorož nel 23th - 28th May 2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
473_Paper.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Paper
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.55 MB
Formato Adobe PDF
1.55 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/164438
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact