Results From the Merenda Cross Over Trial: Evaluating the Effect of Brand on Ad Libitum Snacking After School Free Time / Gregori, D.; Ghidina, M.; Franchin, Laura; Berchialla, P.; Foltran, F.. - (2010). ((Intervento presentato al convegno Scientific Meeting on Obesity tenutosi a San Diego (California) nel October, 2010.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Results From the Merenda Cross Over Trial: Evaluating the Effect of Brand on Ad Libitum Snacking After School Free Time. |
Autori: | Gregori, D.; Ghidina, M.; Franchin, Laura; Berchialla, P.; Foltran, F. |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Scientific Meeting on Obesity |
Luogo di edizione: | San DIego (California) |
Casa editrice: | Scientific Meeting on Obesity |
Anno di pubblicazione: | 2010 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/100058 |
Appare nelle tipologie: | 04.2 Abstract in atti di convegno (Abstract in Proceedings) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione