Margheri, Andrea
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 751
EU - Europa 226
AS - Asia 68
Totale 1.045
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 749
UA - Ucraina 73
SE - Svezia 47
IT - Italia 36
SG - Singapore 35
CN - Cina 30
FI - Finlandia 25
DE - Germania 22
BG - Bulgaria 7
GB - Regno Unito 7
FR - Francia 4
IL - Israele 2
RU - Federazione Russa 2
CA - Canada 1
LT - Lituania 1
NL - Olanda 1
PR - Porto Rico 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
Totale 1.045
Città #
Chandler 205
Jacksonville 165
Princeton 46
San Mateo 30
Ashburn 22
Beijing 22
Fairfield 21
Singapore 21
Wilmington 20
Woodbridge 18
Düsseldorf 17
Dearborn 16
New York 12
Ann Arbor 11
Milan 9
Sofia 7
Boardman 6
Cambridge 6
Seattle 6
Falls Church 5
Rome 5
Houston 4
Norwalk 4
San Diego 4
Casamarciano 3
Des Moines 3
Dormagen 3
Helsinki 3
Naples 3
Bologna 2
Guangzhou 2
Acton 1
Aguadilla 1
Andover 1
Bratislava 1
Catania 1
Cavallino 1
Izmir 1
Jinan 1
Jinhua 1
Laurel 1
Leawood 1
London 1
Mountain View 1
Munich 1
Nanjing 1
Redwood City 1
Secaucus 1
Shenyang 1
Toronto 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 722
Nome #
Qualità e customer satisfaction negli enti locali 78
Elementi di bilancio e controllo delle amministrazioni pubbliche locali 60
Le norme ISO9000 per il cambiamento della Pubblica Amministrazione 57
Ente locale e cittadino: modelli ed esperienze per la gestione interattiva della relazione 54
La valutazione delle posizioni dirigenziali nelle amministrazioni pubbliche 52
La ricerca della qualitÓ nelle amministrazioni pubbliche locali 50
La balanced scorecard e la valutazione della qualitÓ dei processi di gestione del personale 48
Misurare la soddisfazione dell'utente: un possibile percorso operativo per l'ente locale 48
Gli incentivi di produttivitÓ e la valutazione delle prestazioni nel recente contratto collettivo per il personale degli enti locali 48
I controlli nelle amministrazioni pubbliche locali 46
L'amministrazione orientata all'utenza 45
Il nucleo di valutazione nelle pubbliche amministrazioni 45
L’impatto dello smart working sui comportamenti lavorativi: l’esperienza di un ente locale 45
Lavoro duale e riforma del welfare state in Italia 43
L\'amministrazione a servizio dei cittadini: una sfida per le politiche del pubblico impiego 42
La qualitÓ dei servizi e la soddisfazione degli utenti nelle amministrazioni pubbliche 40
Le politiche di comunicazione delle assemblee regionali: risultati di un'indagine 37
Riforma dell\'amministrazione e risorse umane 36
Le strategie di marketing per la promozione delle aree montane: il caso della valle di Cembra 35
I processi di cambiamento nella gestione del personale delle amministrazioni pubbliche 35
Riforme Bassanini e strategie di cambiamento della pubblica amministrazione 34
La valutazione per obiettivi dei dirigenti: le modalitÓ di integrazione con il sistema di programmazione e controllo 33
Comunicazione, autonomie locali e risorse umane 30
L'impatto dello smart working nella pubblica amministrazione: un'analisi esplorativa sui consigli regionali 10
Totale 1.051
Categoria #
all - tutte 4.667
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.667


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020139 0 0 18 0 22 10 26 2 18 16 5 22
2020/2021150 0 22 0 22 14 11 19 1 23 0 29 9
2021/2022194 0 27 0 23 13 0 8 45 6 2 26 44
2022/2023325 35 47 10 70 24 57 2 22 41 2 9 6
2023/202470 10 13 6 7 2 13 4 1 0 0 1 13
2024/202526 1 2 23 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.051