Margheri, Andrea
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 809
EU - Europa 230
AS - Asia 108
Totale 1.147
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 807
SG - Singapore 75
UA - Ucraina 73
SE - Svezia 47
IT - Italia 38
CN - Cina 30
FI - Finlandia 25
DE - Germania 22
BG - Bulgaria 7
GB - Regno Unito 7
FR - Francia 4
RU - Federazione Russa 4
IL - Israele 2
CA - Canada 1
LT - Lituania 1
NL - Olanda 1
PR - Porto Rico 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
Totale 1.147
Città #
Chandler 205
Jacksonville 165
Singapore 58
Princeton 46
Columbus 44
San Mateo 30
Ashburn 22
Beijing 22
Fairfield 21
Wilmington 20
Woodbridge 18
Düsseldorf 17
Dearborn 16
New York 12
Ann Arbor 11
Milan 9
Sofia 7
Boardman 6
Cambridge 6
Seattle 6
Falls Church 5
Rome 5
Santa Clara 5
Houston 4
Norwalk 4
San Diego 4
Casamarciano 3
Des Moines 3
Dormagen 3
Helsinki 3
Naples 3
Bologna 2
Guangzhou 2
Moscow 2
Acton 1
Aguadilla 1
Andover 1
Bratislava 1
Catania 1
Cavallino 1
Izmir 1
Jinan 1
Jinhua 1
Laurel 1
Leawood 1
London 1
Mountain View 1
Munich 1
Nanjing 1
Redwood City 1
Reggio Emilia 1
Secaucus 1
Shenyang 1
Toronto 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 811
Nome #
Qualità e customer satisfaction negli enti locali 82
Elementi di bilancio e controllo delle amministrazioni pubbliche locali 66
Le norme ISO9000 per il cambiamento della Pubblica Amministrazione 64
Ente locale e cittadino: modelli ed esperienze per la gestione interattiva della relazione 58
La valutazione delle posizioni dirigenziali nelle amministrazioni pubbliche 57
La ricerca della qualitÓ nelle amministrazioni pubbliche locali 55
La balanced scorecard e la valutazione della qualitÓ dei processi di gestione del personale 53
Gli incentivi di produttivitÓ e la valutazione delle prestazioni nel recente contratto collettivo per il personale degli enti locali 52
L'amministrazione orientata all'utenza 51
Misurare la soddisfazione dell'utente: un possibile percorso operativo per l'ente locale 51
Il nucleo di valutazione nelle pubbliche amministrazioni 49
Lavoro duale e riforma del welfare state in Italia 48
I controlli nelle amministrazioni pubbliche locali 48
L’impatto dello smart working sui comportamenti lavorativi: l’esperienza di un ente locale 48
L\'amministrazione a servizio dei cittadini: una sfida per le politiche del pubblico impiego 46
La qualitÓ dei servizi e la soddisfazione degli utenti nelle amministrazioni pubbliche 43
Le politiche di comunicazione delle assemblee regionali: risultati di un'indagine 41
Riforma dell\'amministrazione e risorse umane 40
Le strategie di marketing per la promozione delle aree montane: il caso della valle di Cembra 39
I processi di cambiamento nella gestione del personale delle amministrazioni pubbliche 39
Riforme Bassanini e strategie di cambiamento della pubblica amministrazione 38
La valutazione per obiettivi dei dirigenti: le modalitÓ di integrazione con il sistema di programmazione e controllo 37
Comunicazione, autonomie locali e risorse umane 35
L'impatto dello smart working nella pubblica amministrazione: un'analisi esplorativa sui consigli regionali 13
Totale 1.153
Categoria #
all - tutte 5.091
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.091


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020121 0 0 0 0 22 10 26 2 18 16 5 22
2020/2021150 0 22 0 22 14 11 19 1 23 0 29 9
2021/2022194 0 27 0 23 13 0 8 45 6 2 26 44
2022/2023325 35 47 10 70 24 57 2 22 41 2 9 6
2023/202470 10 13 6 7 2 13 4 1 0 0 1 13
2024/2025128 1 2 25 75 25 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.153