Cainelli, Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.146
NA - Nord America 966
AS - Asia 122
AF - Africa 3
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 2.240
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 956
IT - Italia 867
SE - Svezia 76
FR - Francia 67
SG - Singapore 52
UA - Ucraina 45
CN - Cina 34
FI - Finlandia 31
GB - Regno Unito 14
BG - Bulgaria 13
DE - Germania 13
VN - Vietnam 12
ES - Italia 9
PA - Panama 7
ID - Indonesia 6
IR - Iran 4
NL - Olanda 4
CA - Canada 3
JP - Giappone 3
TR - Turchia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CL - Cile 2
GA - Gabon 2
IL - Israele 2
AU - Australia 1
CH - Svizzera 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
IN - India 1
JO - Giordania 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 2.240
Città #
Chandler 207
Jacksonville 106
San Mateo 80
Ann Arbor 76
Ashburn 59
Rome 58
Milan 56
Fairfield 42
Wilmington 38
Naples 37
Princeton 36
Singapore 31
Trento 27
Woodbridge 25
Seattle 24
Bari 23
Verona 21
Beijing 17
New York 17
Taufers 17
Padova 14
Salerno 13
Boardman 12
Dearborn 12
Sofia 12
Cambridge 11
Helsinki 11
Palermo 11
Houston 10
Florence 9
Rende 9
Bologna 8
Madrid 8
Messina 8
Turin 8
Bolzano 7
Catania 6
Lawrence 6
Lecce 6
Lucca 6
Pueblo Nuevo 6
Reggio Calabria 6
San Diego 6
Aversa 5
Bagnacavallo 5
Des Moines 5
Dong Ket 5
Giarre 5
Jakarta 5
Livorno 5
Montesilvano Marina 5
Santa Clara 5
Agazzano 4
Barbarano Vicentino 4
Dallas 4
Ferrara 4
Introdacqua 4
Los Angeles 4
Mascalucia 4
Monticello 4
Monza 4
Parma 4
Pedara 4
Resana 4
Soverato 4
Aragona 3
Ardabil 3
Bitonto 3
Brescia 3
Cinisello Balsamo 3
Corvallis 3
Eindhoven 3
Falls Church 3
Izmir 3
Jinan 3
Lurano 3
Paris 3
Poggio Renatico 3
Prato 3
Sant'Egidio del Monte Albino 3
Sapri 3
Shanghai 3
Tampere 3
Terni 3
Tesero 3
Ancona 2
Atri 2
Bagnolo Mella 2
Bovisio-Masciago 2
Bronte 2
Brugherio 2
Busto Arsizio 2
Calimera 2
Caltanissetta 2
Campobasso 2
Cantu 2
Capurso 2
Casagiove 2
Caserta 2
Castel Volturno 2
Totale 1.389
Nome #
Il modello pedagogico didattico basato sugli ambienti di apprendimento: una nuova prospettiva per l’inclusione scolastica di ragazzi con bisogni educativi speciali. 607
A joint behavioral and emotive analysis of synchrony in music therapy of children with autism spectrum disorders 180
Progetto Autismo: tre anni di esperienze nelle scuole trentine. Interventi di formazione e accompagnamento degli insegnanti che lavorano con soggetti disturbi dello spettro autistico nella provincia di Trento. Ed. Provincia Autonoma di Trento, IPRASE. Agosto 2013 171
Gesto, musica, interazione sociale: sviluppo delle capacità interattive nei soggetti con disturbi dello spettro autistico 167
Musicoterapia pp. 59-61; Il gruppo dei genitori pp. 115,116; Iniziare a lavorare con un bambino con ASD pp. 118-120; Dal lavoro individuale alla generalizzazione e al lavoro in gruppo pp. 138-140; Attività musicali di gruppo: la band pp.172,173. in P. Venuti :”Intervento e riabilitazione nei Disturbi dello Spettro Autistico”, ed Carocci 115
Salivary α-Amylase as a marker of stress reduction in individuals with intellectual disability and autism in response to occupational and music therapy. 95
L’incremento dell’attenzione condivisa attraverso l’intervento di musicoterapia in soggetti con disturbi dello spettro autistico 84
Supporto emotivo e attivazione dell’ intersoggettività attraverso l’intervento di musicoterapia 77
M-MS: A Multi-Modal Synchrony Dataset to Explore Dyadic Interaction in ASD 75
Una scheda osservativa per la descrizione del soggetto disabile 72
“Profilo osservativo e funzionale” in L'intervento in rete per i Bisogni Educativi Speciali P. Venuti, ed. Erickson Trento 71
“La famiglia del disabile” in P. Venuti “Percorsi evolutivi: forme tipiche e atipiche”. Roma, ed. Carrocci. 71
Males and fameles with ASD: a gender comparison between cognitive and behaviorial profile” 71
Affetti e desideri espressi attraverso il corpo: esperienze di lavoro con le famiglie e con i loro figli disabili. 5° Congresso nazionale – Disabilità, Trattamento, Integrazione, Padova, 9-10-11 giugno. 68
A functional observation scale for the assessment of intervention programmes” in Journal of Intellectual Disabilitiy Research. Vol. 48, jssue 4-5, June 2004 66
Sentirsi sicuri nel percorso di crescita: un programma di intervento rivolto ad adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico 59
Disabilità e disagio cognitivo-emotivo in ragazzi in età di sviluppo: il progetto terapeutico “Spazio Libero”. 5° Congresso nazionale – Disabilità, Trattamento, Integrazione, Padova, 9-10-11 giugno. 55
Joint and social attention behaviors in ASD children attending a “IAES” developmental intervention 53
Intensive Intervention for Children with ASD: How to Change the Developmental Profiles? 53
Joint and Social Attention in children with Autistic Spectrum desorders: Effects of Music Therapy Intervention. 7th Alps-Adria Conference in Psychology, Zadar, 2-4 June. 50
Scheda di osservazione funzionale per la valutazione diagnostica e la verifica degli esiti dellÆintervento di supporto emotivo-relazionale 43
Totale 2.303
Categoria #
all - tutte 8.097
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 2.942
Totale 11.039


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020168 0 0 0 10 22 16 24 12 26 28 17 13
2020/2021251 6 15 8 19 12 16 21 6 66 10 38 34
2021/2022307 12 32 1 17 24 4 1 90 12 10 41 63
2022/2023404 57 41 9 68 37 62 2 30 41 10 30 17
2023/2024681 48 41 36 37 28 85 52 70 13 85 110 76
2024/2025157 30 18 75 34 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.303