Sfoglia per Autore
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Individualism vs. relationships among enterprises. The case of small- and medium-sized hotels in Italian and Swiss alpine destinations
2006-01-01 Buffa, Federica
The Web as (a weak) Eenabler of new marketing approaches: an in-depth study of SMTEs in the Dolomites
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Mich, Luisa; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
From Reconstruction and Analysis of Tourist Profiles to some Suggestions to Destination Management: an empirical Research in the Dolomites Area
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Approccio strategico-manageriale e forme di relazione delle Pmi alberghiere. Un confronto tra le destinazioni alpine italiane e svizzere
2006-01-01 Buffa, Federica
Relationships and coordination among SMTEs in Alpine destinations. Towards an integrated methodological approach
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica; Della Lucia, Maria
Sviluppo strategico-manageriale e forme di relazione delle piccole e medie imprese alberghiere. Un confronto tra le regioni alpine in Italia e Svizzera
2007-01-01 Buffa, Federica
An analysis of the strategic profiles of small and medium hotels in the Alps
2007-01-01 Buffa, Federica
Overcoming fragmentation: Regional brands as a tool to enhance the competitiveness of community destinations in the Alps
2007-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica; Parisi, Gerardine
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Nuove forme di turismo nelle Alpi
2008-01-01 Franch, Mariangela; Buffa, Federica
Nuovi comportamenti della domanda turistica: sfide ed opportunità per i territori
2008-01-01 Buffa, Federica
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA
2008-01-01 Franch, Mariangela; C., Sambri; Martini, Umberto; G., Pegan; Buffa, Federica
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
4L tourism (landscape, leisure, learning and limit): responding to new motivations and expectations of tourists to improve the competitiveness of Alpine destinations in a sustainable way
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica; Parisi, Gerardine
Atteggiamento dei giovani consumatori verso la pubblicità online: un'analisi esplorativa
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
ROLE OF LOCAL BANKS AS POTENTIAL PRIMARY STAKEHOLDERS IN COMMUNITY-TYPE DESTINATIONS
2009-01-01 Buffa, Federica; Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Forme di collaborazione tra imprese e analisi delle dinamiche di finanziamento degli investimenti nel settore del turismo
2009-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria; Buffa, Federica
La competitività dell’offerta turistica nella provincia autonoma di Trento. Indagine sull’efficienza degli esercizi alberghieri
2010-01-01 Della Lucia, Maria; Corsino, M.; Buffa, Federica; Tundis, Enrico; Mirabella, C.; Franch, Mariangela; Zaninotto, Enrico; Gabriele, Roberto
L'impresa alberghiera
2010-01-01 Buffa, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile