Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 108
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Individualism vs. relationships among enterprises. The case of small- and medium-sized hotels in Italian and Swiss alpine destinations 1-gen-2006 Buffa, Federica
The Web as (a weak) Eenabler of new marketing approaches: an in-depth study of SMTEs in the Dolomites 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoMich, LuisaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
From Reconstruction and Analysis of Tourist Profiles to some Suggestions to Destination Management: an empirical Research in the Dolomites Area 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Approccio strategico-manageriale e forme di relazione delle Pmi alberghiere. Un confronto tra le destinazioni alpine italiane e svizzere 1-gen-2006 Buffa, Federica
Relationships and coordination among SMTEs in Alpine destinations. Towards an integrated methodological approach 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, FedericaDella Lucia, Maria
Sviluppo strategico-manageriale e forme di relazione delle piccole e medie imprese alberghiere. Un confronto tra le regioni alpine in Italia e Svizzera 1-gen-2007 Buffa, Federica
An analysis of the strategic profiles of small and medium hotels in the Alps 1-gen-2007 Buffa, Federica
Overcoming fragmentation: Regional brands as a tool to enhance the competitiveness of community destinations in the Alps 1-gen-2007 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, FedericaParisi, Gerardine
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Nuove forme di turismo nelle Alpi 1-gen-2008 Franch, MariangelaBuffa, Federica
Nuovi comportamenti della domanda turistica: sfide ed opportunità per i territori 1-gen-2008 Buffa, Federica
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica +
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
4L tourism (landscape, leisure, learning and limit): responding to new motivations and expectations of tourists to improve the competitiveness of Alpine destinations in a sustainable way 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, FedericaParisi, Gerardine
Atteggiamento dei giovani consumatori verso la pubblicità online: un'analisi esplorativa 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
ROLE OF LOCAL BANKS AS POTENTIAL PRIMARY STAKEHOLDERS IN COMMUNITY-TYPE DESTINATIONS 1-gen-2009 Buffa, FedericaFranch, MariangelaMartini, Umberto
Forme di collaborazione tra imprese e analisi delle dinamiche di finanziamento degli investimenti nel settore del turismo 1-gen-2009 Franch, MariangelaDella Lucia, MariaBuffa, Federica
La competitività dell’offerta turistica nella provincia autonoma di Trento. Indagine sull’efficienza degli esercizi alberghieri 1-gen-2010 Della Lucia, MariaBuffa, FedericaTundis, EnricoFranch, MariangelaZaninotto, EnricoGabriele, Roberto +
L'impresa alberghiera 1-gen-2010 Buffa, Federica
Mostrati risultati da 21 a 40 di 108
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile