Sfoglia per Autore
Scene di lotta a Parigi
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Semiotica e cinema: percorsi, nodi, deviazioni
2006-01-01 Bellavita, Andrea; R., Eugeni
Fare esperienza del Reale: il cinema di David Lynch
2006-01-01 Bellavita, Andrea
L'image honteuse: la seduzione della vergogna
2006-01-01 Bellavita, Andrea
L' emersione del Reale: perché una psicoanalisi del cinema contemporaneo?
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Filming America Side B
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Padre Agostino Gemelli
2006-01-01 Bellavita, Andrea; M., Locatelli
In sala da solo
2007-01-01 Bellavita, Andrea
Ho sempre avuto 12 anni: viaggio nel cinema e nell’immaginario di Michel Gondry
2007-01-01 Bellavita, Andrea
Non si può più fare un film con gli eroi: di cosa parlavano i film di Venezia 64
2007-01-01 Bellavita, Andrea
In sala da solo
2007-01-01 Bellavita, Andrea
Luci e ombre: Cannes 2007. Quinzaine des Realisateurs
2007-01-01 Bellavita, Andrea
Mi sembra di avere gli occhi bagnati
2007-01-01 Bellavita, Andrea
(In)contro lo spazio: l’installazione di arte contemporanea nel tessuto urbano
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Perché dire una bugia quando si può dire la verità?
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Padre Agostino Gemelli
2008-01-01 Bellavita, Andrea; M., Locatelli
A History of Violence: «Jesus Christ, my name!»
2008-01-01 Bellavita, Andrea
E’ più forte un ricordo o una promessa: Quinzaine des Réalisateurs 2008
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Ventuno per undici: fare cinema dopo l’11 settembre
2008-01-01 Gandini, Leonardo; Bellavita, Andrea
L’immagine contemporanea: fast faster
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile