Sfoglia per Autore
Inland Empire
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Francia-Italia 1-2, e in trasferta vale doppio: Cannes 2008
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Fare esperienza del Reale: il cinema di David Lynch
2008-01-01 Bellavita, Andrea
La DTT e l’esperienza interattiva
2008-01-01 Bellavita, Andrea
(In)contro lo spazio: l' installazione di arte contemporanea nel tessuto urbano
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Padre Agostino Gemelli
2008-01-01 Bellavita, Andrea; M., Locatelli
Perché dire una bugia quando si può dire la verità?
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Tutto il cinema che c’è(ra): la Mostra del Cinema di Venezia 2008
2008-01-01 Bellavita, Andrea
L’emersione del Reale: perché una psicoanalisi del cinema contemporanea/o?
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Inland empire: mondi infestati di fantasmi
2008-01-01 Bellavita, Andrea
The Contemporary Image: fast faster
2008-01-01 Bellavita, Andrea
Oltre la significazione: il non senso
2009-01-01 Bellavita, Andrea
Regista, autore o maestro? Il cineasta italiano tra culto dell’autorialità ed esigenze di mercato
2009-01-01 Bellavita, Andrea
(L') art contemporain (c'est le) patrimoine (du) cinema
2009-01-01 Bellavita, Andrea
Tra traduzione e tradimeno: Alan Moore, la scrittura, il cinema
2009-01-01 Bellavita, Andrea
Lo sguardo e il corpo, la puttana e il padre: la Samaritana
2009-01-01 Bellavita, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile