Sfoglia per Autore
Il fantastico come genere della differenza. Una mappa e una proposta di lavoro
2002-01-01 Bellavita, Andrea
The digital satellite broadcasting system in Italy: between mix and hybridism
2002-01-01 Bellavita, Andrea; Colombo, F.
Dentro e fuori dal Web: qualche indicazione di percorso
2003-01-01 Bellavita, Andrea
Fant¿me e fantasme: l'emersione del reale nel cinema. Una proposta di teoria psicoanalitica del linguaggio cinematografico
2003-01-01 Bellavita, Andrea
Un presente complesso: sintomi mediali della percezione del tempo nei giovani
2004-01-01 Bellavita, Andrea; R., Eugeni
L' icona di Chaplin nell' arte
2005-01-01 Bellavita, Andrea; P., Noè
Il fantasma cinematografico: un quadro sulla finestra del reale
2005-01-01 Bellavita, Andrea
Schermi perturbanti. Per un’applicazione del concetto di Unheimlich all’enunciazione filmica
2005-01-01 Bellavita, Andrea
La rappresentazione televisiva del crimine
2005-01-01 Bellavita, Andrea; R., Eugeni
Il fantasma della bellezza: protezione dal ed emersione del reale nel cinema di David Lynch
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Fare esperienza del Reale: il cinema di David Lynch
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Padre Agostino Gemelli
2006-01-01 Bellavita, Andrea; M., Locatelli
Inland Empire
2006-01-01 Bellavita, Andrea
L' emersione del Reale: perché una psicoanalisi del cinema contemporanea/o?
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Scene di lotta a Parigi
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Luchino Visconti
2006-01-01 Bellavita, Andrea
L' emersione del Reale: perché una psicoanalisi del cinema contemporaneo?
2006-01-01 Bellavita, Andrea
L'image honteuse: la seduzione della vergogna
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Filming America Side B
2006-01-01 Bellavita, Andrea
Semiotica e cinema: percorsi, nodi, deviazioni
2006-01-01 Bellavita, Andrea; R., Eugeni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile