Contributo all'interno del volume A. Mattei (a cura di), Il diritto del lavoro tra decentramento e ricentralizzazione. Il modello trentino nello spazio giuridico europeo (Editoriale Scientifica, 2014) contenente una ricerca con cui si è posta in luce la complessiva dinamica riguardante l’assetto delle fonti regolative in materia di lavoro, oggetto d’incisive trasformazioni in direzione di una maggiore decentralizzazione della disciplina verso il livello aziendale e territoriale, ma altresì sempre più esposto al vaglio di compatibilità con il quadro normativo europeo.
Evoluzione delle fonti e modello trentino alla luce del diritto del lavoro dell’Unione europea / Mattei, Alberto. - 3:(2014), pp. 17-73.
Evoluzione delle fonti e modello trentino alla luce del diritto del lavoro dell’Unione europea
Mattei, Alberto
2014-01-01
Abstract
Contributo all'interno del volume A. Mattei (a cura di), Il diritto del lavoro tra decentramento e ricentralizzazione. Il modello trentino nello spazio giuridico europeo (Editoriale Scientifica, 2014) contenente una ricerca con cui si è posta in luce la complessiva dinamica riguardante l’assetto delle fonti regolative in materia di lavoro, oggetto d’incisive trasformazioni in direzione di una maggiore decentralizzazione della disciplina verso il livello aziendale e territoriale, ma altresì sempre più esposto al vaglio di compatibilità con il quadro normativo europeo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione