La via procedurale alla regolamentazione della scienza: la disciplina della procreazione medicalmente assistita in prospettiva comparata / Penasa, Simone. - STAMPA. - (2013), pp. 135-144.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | La via procedurale alla regolamentazione della scienza: la disciplina della procreazione medicalmente assistita in prospettiva comparata. |
Autori: | Penasa, Simone |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Desafíos para los derechos de la persona ante el siglo XXI: Vida y Ciencia |
Luogo di edizione: | Navarra |
Casa editrice: | Aranzadi |
Anno di pubblicazione: | 2013 |
ISBN: | 9788490145555 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/97395 |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Saggio su volume miscellaneo o Capitolo di libro (Essay or Book Chapter) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione