Neuroeconomics: Foundational issues and consumer relevance / Egidi, Giovanna; Howard, Nusbaum; John, Cacioppo. - STAMPA. - (2008), pp. 1177-1214.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Neuroeconomics: Foundational issues and consumer relevance |
Autori: | Egidi, Giovanna; Howard, Nusbaum; John, Cacioppo |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Handbook of Consumer Psychology |
Luogo di edizione: | Mahwah, New Jersey |
Casa editrice: | Erlbaum |
Anno di pubblicazione: | 2008 |
ISBN: | 9780805856033 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/97046 |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Saggio su volume miscellaneo o Capitolo di libro (Essay or Book Chapter) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione