L’esistenza della istituzione della pena: rimprovero e prevenzione come elementi di una giustificazione / Fronza, Emanuela; K., Summerer. - STAMPA. - (2004).
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | L’esistenza della istituzione della pena: rimprovero e prevenzione come elementi di una giustificazione | |
Traduttore/i: | Fronza, Emanuela; K., Summerer | |
Traduttore/i di Ateneo: | ||
Autore/i del libro: | A. Von Hirsch | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Critica e giustificazione del diritto penale nel cambio di secolo. L'analisi critica della scuola di Francoforte. Atti del Convegno. Toledo, 13-15 aprile 2000 | |
Titolo dell'opera originale: | Vorwurf und Prävention | |
Luogo di edizione: | Milano | |
Casa editrice: | Giuffrè | |
Anno di pubblicazione: | 2004 | |
ISBN: | 9788814107160 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/94425 | |
Appare nelle tipologie: | 02.4 Traduzione di saggio (Essay translation) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione