Autonomia scolastica, minoranze linguistiche e identità culturali: per una concezione asimmetrica e diffusa del diritto all’istruzione / Cortese, Fulvio. - STAMPA. - (2012), pp. 59-77.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Autonomia scolastica, minoranze linguistiche e identità culturali: per una concezione asimmetrica e diffusa del diritto all’istruzione | |
Autori: | Cortese, Fulvio | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del volume contenente il saggio: | Tutela delle identità culturali, diritti linguistici e istruzione. Dal Trentino – Alto Adige/Südtirol alla prospettiva comparata | |
Luogo di edizione: | Padova | |
Casa editrice: | CEDAM, Wolters Kluwer Italia | |
Anno di pubblicazione: | 2012 | |
ISBN: | 9788813331023 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/93775 | |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Saggio su volume miscellaneo o Capitolo di libro (Essay or Book Chapter) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione