Course-Centric vs Subject-Centric vs Communitycentric Approaches to ICT-enabled Learning Settings / Colazzo, Luigi; Molinari, Andrea; Villa, Nicola. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 313-318. ((Intervento presentato al convegno DMS 2011 tenutosi a Firenze nel August 18-20, 2011.
Titolo: | Course-Centric vs Subject-Centric vs Communitycentric Approaches to ICT-enabled Learning Settings |
Autori: | Colazzo, Luigi; Molinari, Andrea; Villa, Nicola |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Proc. of Proceedings of the Seventeenth International Conference on Distributed Multimedia Systems (DMS 2011) |
Luogo di edizione: | Chicago |
Casa editrice: | Knowledge Systems Institute Graduate School |
Anno di pubblicazione: | 2011 |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-84923875905 |
ISBN: | 9781891706301 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/90400 |
Appare nelle tipologie: | 04.1 Saggio in atti di convegno (Paper in proceedings) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione