Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni / Franch, Mariangela; Mich, Luisa; D'Elia, M.. - ELETTRONICO. - (2000), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Le tendenze del marketing in Europa tenutosi a Venezia nel 24th November 2000).
Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni
Franch, Mariangela;Mich, Luisa;
2000-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
franch_michd'eliapaper.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
80.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
80.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione