Una delle domande più impellenti e complesse che le destinazioni turistiche si trovano ad affrontare riguarda la definizione di una strategia per la loro presenza online; si tratta di decidere quali spazi web includere, dove investire gli sforzi di progettazione e di aggiornamento per le attività di branding, di promozione e di commercializzazione online. La risposta non può che essere articolata, per una ragione importante: esistono molti siti e strumenti web che le destinazioni possono prendere in considerazione; inoltre il Web e Internet si caratterizzano da sempre per un tasso di evoluzione molto elevato.

La Web presence delle destinazioni turistiche

Mich, Luisa
2011-01-01

Abstract

Una delle domande più impellenti e complesse che le destinazioni turistiche si trovano ad affrontare riguarda la definizione di una strategia per la loro presenza online; si tratta di decidere quali spazi web includere, dove investire gli sforzi di progettazione e di aggiornamento per le attività di branding, di promozione e di commercializzazione online. La risposta non può che essere articolata, per una ragione importante: esistono molti siti e strumenti web che le destinazioni possono prendere in considerazione; inoltre il Web e Internet si caratterizzano da sempre per un tasso di evoluzione molto elevato.
2011
R. Garibaldi; R. Peretta
FaceBook in Tourism. Destinazioni turistiche e Social Network
Milano
Franco Angeli
9788856840551
9788856869590
Mich, Luisa
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