Atti del convegno The 5th IEEE International Conference on Advanced Learning Technologies, Kaohsiung, Taiwan, 5-8 luglio 2005 Los Alamitos, California, IEEE Computer Society

Collaborative learning for an online higher education course: a case study / Ghislandi, Patrizia Maria Margherita; Job, Remo. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 245-246. (Intervento presentato al convegno The 5th IEEE international conference on advanced learning technologies. Next generation e-learning system: intelligent applications and smart design tenutosi a Kaohsiung, Taiwan nel 5-8 luglio 2005).

Collaborative learning for an online higher education course: a case study

Ghislandi, Patrizia Maria Margherita;Job, Remo
2005-01-01

Abstract

Atti del convegno The 5th IEEE International Conference on Advanced Learning Technologies, Kaohsiung, Taiwan, 5-8 luglio 2005 Los Alamitos, California, IEEE Computer Society
2005
Proceedings of the 5th IEEE international conference on advanced learning technologies. Next generation e-learning system: intelligent applications and smart design
Los Alamitos
IEEE Computer Society Press
9780769523385
Ghislandi, Patrizia Maria Margherita; Job, Remo
Collaborative learning for an online higher education course: a case study / Ghislandi, Patrizia Maria Margherita; Job, Remo. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 245-246. (Intervento presentato al convegno The 5th IEEE international conference on advanced learning technologies. Next generation e-learning system: intelligent applications and smart design tenutosi a Kaohsiung, Taiwan nel 5-8 luglio 2005).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ghislandi-job_IEEE-ICALT2005.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 58.73 kB
Formato Adobe PDF
58.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/77746
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact