Metaphors of jewels as strategies of persuasion in British tourist promotional texts / Francesconi, Sabrina. - STAMPA. - (2008), pp. 176-186.

Metaphors of jewels as strategies of persuasion in British tourist promotional texts

Francesconi, Sabrina
2008-01-01

2008
Language and bias in specialized discourse
Milano
CUEM
9788860011787
Francesconi, Sabrina
Metaphors of jewels as strategies of persuasion in British tourist promotional texts / Francesconi, Sabrina. - STAMPA. - (2008), pp. 176-186.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Francesconi jewels.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 741.61 kB
Formato Adobe PDF
741.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/63103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact