Questo lavoro mira a fare luce sugli orizzonti politici e di governance caratteristici delle Pro Loco del Trentino a cavallo tra l’offerta turistica e la qualità della vita dell’ambiente rurale del Trentino.
Alla ricerca della cultura: valorizzare la cultura come fattore di sviluppo delle comunità rurali del Trentino / Povinelli, I., Dallapè, C., Baratter, L., Raffaetà, R.. - (2022).
Alla ricerca della cultura: valorizzare la cultura come fattore di sviluppo delle comunità rurali del Trentino
Roberta Raffaetà
2022-01-01
Abstract
Questo lavoro mira a fare luce sugli orizzonti politici e di governance caratteristici delle Pro Loco del Trentino a cavallo tra l’offerta turistica e la qualità della vita dell’ambiente rurale del Trentino.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione



