La valutazione economica dei servizi di telemedicina: elementi di valore per le aziende, i professionisti e gli utenti / Francesconi, A.. - ELETTRONICO. - (2026), pp. 56-74.

La valutazione economica dei servizi di telemedicina: elementi di valore per le aziende, i professionisti e gli utenti

Francesconi, Andrea
2026-01-01

2026
Condizioni economiche e gestionali per lo sviluppo dei servizi di telemedicina nelle aziende sanitarie: teorie ed esperienza
Milano
Franco Angeli
9788835175773
Francesconi, Andrea
La valutazione economica dei servizi di telemedicina: elementi di valore per le aziende, i professionisti e gli utenti / Francesconi, A.. - ELETTRONICO. - (2026), pp. 56-74.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
377.11-testo completo.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: testo completo dell'intero libro
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.87 MB
Formato Adobe PDF
1.87 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/494790
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact