Il reddito liquido tra principio di capacità contributiva e convenzionalità della suddivisione del tempo in intervalli finiti / Giovanardi, Andrea. - (2025), pp. 317-324.

Il reddito liquido tra principio di capacità contributiva e convenzionalità della suddivisione del tempo in intervalli finiti

Giovanardi, Andrea
2025-01-01

2025
Reddito liquido, vol.2: LITS-mv e Liquinomics, 65 dialoghi
Ospedaletto (Pisa)
Pacini Editore
978-88-3379-917-9
Giovanardi, Andrea
Il reddito liquido tra principio di capacità contributiva e convenzionalità della suddivisione del tempo in intervalli finiti / Giovanardi, Andrea. - (2025), pp. 317-324.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A. Giovanardi - Reddito liquido tra capacità contributiva e convenzionalità - in Reddito Liquido 2025.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.15 MB
Formato Adobe PDF
2.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact