Physical and virtual classroom in the learning of mathematics: analysis of two episodes / Del Zozzo, Agnese; Santi, George. - (2019). (Intervento presentato al convegno CERME11 tenutosi a Utrecht nel 6th-10th February 2019).

Physical and virtual classroom in the learning of mathematics: analysis of two episodes

Del Zozzo, Agnese;
2019-01-01

2019
Proceedings of the Eleventh Congress of the European Society for Research in Mathematics Education CERME11
Physical and virtual classroom in the learning of mathematics: analysis of two episodes / Del Zozzo, Agnese; Santi, George. - (2019). (Intervento presentato al convegno CERME11 tenutosi a Utrecht nel 6th-10th February 2019).
Del Zozzo, Agnese; Santi, George
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466365
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact