The Semiotic perspective in teachers’ training in Mathematics Education / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2024).

The Semiotic perspective in teachers’ training in Mathematics Education

Del Zozzo, Agnese;
2024-01-01

2024
Florilegium de investigaciones que envuelven la teoría semiocognitiva del aprendizaje matemático de Raymond Duval (parte 3)
Florianópolis
Edición GPEEM/PPGECT/UFSC
Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia
The Semiotic perspective in teachers’ training in Mathematics Education / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466351
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact