Enhancing Teacher Training in Mathematics Education: A Model for a Semiotic Approach to Feedback and Interpretative Knowledge / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2024). (Intervento presentato al convegno FAME 1 tenutosi a Utrecht nel 5th-7th June 2024).

Enhancing Teacher Training in Mathematics Education: A Model for a Semiotic Approach to Feedback and Interpretative Knowledge

Del Zozzo Agnese;
2024-01-01

2024
Proceedings of FAME 1 – Feedback & Assessment in Mathematics Education
Utrecht, The Netherlands
Utrecht University
Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia
Enhancing Teacher Training in Mathematics Education: A Model for a Semiotic Approach to Feedback and Interpretative Knowledge / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2024). (Intervento presentato al convegno FAME 1 tenutosi a Utrecht nel 5th-7th June 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466095
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact