Investigating the effectiveness of a training model for developing semiotic interpretative knowledge in mathematics education / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2025). (Intervento presentato al convegno PME48 tenutosi a Santiago, Chile nel 28th July - 2nd August 2025).

Investigating the effectiveness of a training model for developing semiotic interpretative knowledge in mathematics education.

Del Zozzo, Agnese;
2025-01-01

2025
Proceedings of the 48th Conference of the International Group for the Psychology of Mathematics Education (PME48)
Santiago, Chile
Impresora y Comercial Feyser Ltda
Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia
Investigating the effectiveness of a training model for developing semiotic interpretative knowledge in mathematics education / Asenova, Miglena; Del Zozzo, Agnese; Garzetti, Marzia. - (2025). (Intervento presentato al convegno PME48 tenutosi a Santiago, Chile nel 28th July - 2nd August 2025).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466050
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact