Come in uno specchio? Prospettive critiche e post-critiche nel confronto tra Intelligenza artificiale e umana in educazione / Bonafede, Paolo. - 1:(2024), pp. 180-183.

Come in uno specchio? Prospettive critiche e post-critiche nel confronto tra Intelligenza artificiale e umana in educazione

Bonafede, Paolo
2024-01-01

2024
Malavasi, Pierluigi; Fabbri, Maurizio ... [et al.]
Ricerca pedagogica e bene comune: modelli teorico-metodologici e public engagement
Lecce
Pensa MultiMedia
9791255682608
Bonafede, Paolo
Come in uno specchio? Prospettive critiche e post-critiche nel confronto tra Intelligenza artificiale e umana in educazione / Bonafede, Paolo. - 1:(2024), pp. 180-183.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ricerca-pedagogica_sipeges-atti-stampa.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.89 MB
Formato Adobe PDF
2.89 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/458893
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact