Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NM
Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta / Pistelli, Federico; Imbruglia, Daniele. - ELETTRONICO. - 118:(2025), pp. 185-196. [10.13133/9788893773683]
Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta
Pistelli, Federico
Secondo
;
2025-01-01
Abstract
Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NMFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Neuromarketing_Estratto.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione



