Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NM

Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta / Pistelli, Federico; Imbruglia, Daniele. - ELETTRONICO. - 118:(2025), pp. 185-196. [10.13133/9788893773683]

Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta

Pistelli, Federico
Secondo
;
2025-01-01

Abstract

Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NM
2025
Profili giuridici del neuromarketing: Annuario 2023-2024 OGID Osservatorio Giuridico sull’Innovazione Digitale
Roma
Sapienza Università Editrice
978-88-9377-368-3
Settore GIUR-01/A - Diritto privato
Pistelli, Federico; Imbruglia, Daniele
Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta / Pistelli, Federico; Imbruglia, Daniele. - ELETTRONICO. - 118:(2025), pp. 185-196. [10.13133/9788893773683]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Neuromarketing_Estratto.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/457942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact