Le tutele del consumatore digitale dalle applicazioni di neuromarketing: tra divieto di pratiche commerciali scorrette e rimedi privatistici individuali / De Mari Casareto dal Verme, Tommaso. - ELETTRONICO. - 118:(2025), pp. 77-99.

Le tutele del consumatore digitale dalle applicazioni di neuromarketing: tra divieto di pratiche commerciali scorrette e rimedi privatistici individuali

De Mari Casareto dal Verme, Tommaso
2025-01-01

2025
Profili giuridici del neuromarketing: annuario 2023-2024 OGID Osservatorio Giuridico sull’Innovazione Digitale
Roma
Sapienza Università Editrice
978-88-9377-368-3
De Mari Casareto dal Verme, Tommaso
Le tutele del consumatore digitale dalle applicazioni di neuromarketing: tra divieto di pratiche commerciali scorrette e rimedi privatistici individuali / De Mari Casareto dal Verme, Tommaso. - ELETTRONICO. - 118:(2025), pp. 77-99.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De Mari - Le tutele del consumatore digitale dalle applicazioni di neuromarketing.pdf

accesso aperto

Descrizione: Le tutele del consumatore digitale dalle applicazioni di neuromarketing
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/454750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact