(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN EDUCATION / Soriani, Alessandro; Bonafede, Paolo. - 369:(2024), pp. 81-98.

(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN EDUCATION

Bonafede, Paolo
2024-01-01

2024
LA PEDAGOGÍA SOCIAL EN UNA SOCIEDAD DIGITAL E HIPERCONECTADA: DESAFÍOS Y PROPUESTAS
Salamanca
Ediciones Universidad de Salamanca
978-84-1091-009-6
978-84-1091-008-9
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore PAED-01/A - Pedagogia generale e sociale
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
Soriani, Alessandro; Bonafede, Paolo
(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN EDUCATION / Soriani, Alessandro; Bonafede, Paolo. - 369:(2024), pp. 81-98.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
40.AI. Soriani Bonafede.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 3.63 MB
Formato Adobe PDF
3.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/446793
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact