Textual Knowledge Matters: Cross-Modality Co-teaching for Generalized Visual Class Discovery / Zheng, Haiyang; Pu, Nan; Li, Wenjing; Sebe, Nicu; Zhong, Zhun. - (2024), pp. 41-58. (Intervento presentato al convegno ECCV tenutosi a Milano nel Sept. 2024) [10.1007/978-3-031-72943-0_3].

Textual Knowledge Matters: Cross-Modality Co-teaching for Generalized Visual Class Discovery

Zheng, Haiyang;Pu, Nan;Sebe, Nicu;Zhong, Zhun
2024-01-01

2024
Computer Vision – ECCV 2024. ECCV 2024. Lecture Notes in Computer Science, vol 15110
Heidelberg
Springer
9783031729423
9783031729430
Zheng, Haiyang; Pu, Nan; Li, Wenjing; Sebe, Nicu; Zhong, Zhun
Textual Knowledge Matters: Cross-Modality Co-teaching for Generalized Visual Class Discovery / Zheng, Haiyang; Pu, Nan; Li, Wenjing; Sebe, Nicu; Zhong, Zhun. - (2024), pp. 41-58. (Intervento presentato al convegno ECCV tenutosi a Milano nel Sept. 2024) [10.1007/978-3-031-72943-0_3].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/439536
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact