Una facciata moderna per la città storica. L’edificio d’angolo di piazza Municipio di Marcello Canino / Sansò, Claudia. - STAMPA. - (2023), pp. 28-47.

Una facciata moderna per la città storica. L’edificio d’angolo di piazza Municipio di Marcello Canino

Sansò, Claudia
2023-01-01

2023
Di Costanzo, Gennaro; Menna, Giovanni; Sansò, Claudia; Starodubova, Olga
ABITARE NELLA CITTÀ MODERNA. L’edificio d’angolo in piazza Municipio di Marcello Canino (1950-1953) e la Casa Sacchi di Luigi Cosenza (1959-1964) a Napoli
Melfi
Libria
9788867643158
Sansò, Claudia
Una facciata moderna per la città storica. L’edificio d’angolo di piazza Municipio di Marcello Canino / Sansò, Claudia. - STAMPA. - (2023), pp. 28-47.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Una facciata moderna per la città storica.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.9 MB
Formato Adobe PDF
1.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/437022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact