Insegnare e imparare a trasgredire / Donà, Alessia. - 8:(2024), pp. 467-468.

Insegnare e imparare a trasgredire

Donà, Alessia
2024-01-01

2024
Gender R-Evolutions: immaginare l'inevitabile, sovvertire l'impossibile: atti del convegno nazionale, 25-26 novembre 2022, Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Trento
Università degli Studi di Trento
978-88-5541-023-6
Donà, Alessia
Insegnare e imparare a trasgredire / Donà, Alessia. - 8:(2024), pp. 467-468.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Donà 2024_Introduzione parte IV - Gender R-Evolutions.pdf

accesso aperto

Descrizione: testo
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.24 MB
Formato Adobe PDF
1.24 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/431270
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact