Questo capitolo è dedicato ad una definizione intuitiva della domanda di traffico, della capacità e della portata. In esso, vengono inoltre trattati i principali modelli macroscopici di traffico, i livelli di servizio e i fenomeni di isteresi del deflusso veicolare.
Modelli macroscopici del deflusso / Guerrieri, Marco; Mauro, Raffaele. - (2024), pp. 23-47. [10.1007/978-3-031-50430-3_2]
Modelli macroscopici del deflusso
Guerrieri, Marco
;Mauro, Raffaele
2024-01-01
Abstract
Questo capitolo è dedicato ad una definizione intuitiva della domanda di traffico, della capacità e della portata. In esso, vengono inoltre trattati i principali modelli macroscopici di traffico, i livelli di servizio e i fenomeni di isteresi del deflusso veicolare.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ilovepdf_split (4).zip
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
18.11 MB
Formato
Zip File
|
18.11 MB | Zip File | Visualizza/Apri |
|
978-3-031-50430-3_2.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
655.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
655.7 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione



