Partecipazione e Funzionamento. La comunicazione aumentativa alternativa (Caa) ed il lavoro educativo: la multiprofessionalità a servizio della grave disabilità. Un case study in età adolescenziale / Puma Simona, Li; Fortin, Dario; Davide, Gottardo; Luca Valentina, De; Gina, Riccio; Lucia, Tomasin. - (2024), pp. 144-146.

Partecipazione e Funzionamento. La comunicazione aumentativa alternativa (Caa) ed il lavoro educativo: la multiprofessionalità a servizio della grave disabilità. Un case study in età adolescenziale

Dario Fortin
Secondo
;
2024-01-01

2024
Convegno Nazionale Educazione Professionale tra esperienza e teoria. Verso uno statuto epistemologico per l’educazione professionale italiana. BOOK OF ABSTRACTS
Trento
Università di Trento
978-88-5541-061-8
Puma Simona, Li; Fortin, Dario; Davide, Gottardo; Luca Valentina, De; Gina, Riccio; Lucia, Tomasin
Partecipazione e Funzionamento. La comunicazione aumentativa alternativa (Caa) ed il lavoro educativo: la multiprofessionalità a servizio della grave disabilità. Un case study in età adolescenziale / Puma Simona, Li; Fortin, Dario; Davide, Gottardo; Luca Valentina, De; Gina, Riccio; Lucia, Tomasin. - (2024), pp. 144-146.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PARTECIPAZIONE E FUNZIONAMENTO.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 104.39 kB
Formato Adobe PDF
104.39 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/410890
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact