From stakeholder to resonant student. The role of Self-Narration in the higher educational processes / Bonafede, Paolo. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 61-64. (Intervento presentato al convegno X Congreso Internacional de Filosofía de la Educación tenutosi a Barcellona nel 6-9 settembre 2023).

From stakeholder to resonant student. The role of Self-Narration in the higher educational processes

Bonafede, Paolo
2024-01-01

2024
Ideas y propuestas para pensar la universidad en tiempos de incertidumbre
Yaiza Sánchez-Pérez; Francisco Esteban Bara; Juan Luis Fuentes ... [et al.]
Barcellona
OCTAEDRO, S.L. C/ Bailén, 5 – 08010 Barcelona
978-84-10054-20-2
Bonafede, Paolo
From stakeholder to resonant student. The role of Self-Narration in the higher educational processes / Bonafede, Paolo. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 61-64. (Intervento presentato al convegno X Congreso Internacional de Filosofía de la Educación tenutosi a Barcellona nel 6-9 settembre 2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
42. CIFE.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 515.49 kB
Formato Adobe PDF
515.49 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/403850
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact