Formare docenti (di sostegno) per l’inclusione: uno studio esplorativo su percezioni e credenze / Malusà, Giovanna. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 279-282. (Intervento presentato al convegno SIPED tenutosi a Università di Bologna nel 2-4 febbraio 2023).

Formare docenti (di sostegno) per l’inclusione: uno studio esplorativo su percezioni e credenze

malusà giovanna
2023-01-01

2023
Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro. Junior Conference
Lecce
Pensa Multimedia
9791255680581
Malusà, Giovanna
Formare docenti (di sostegno) per l’inclusione: uno studio esplorativo su percezioni e credenze / Malusà, Giovanna. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 279-282. (Intervento presentato al convegno SIPED tenutosi a Università di Bologna nel 2-4 febbraio 2023).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/398249
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact