VALORIZZARE IL PLURILINGUISMO A SCUOLA: Esiti di un’esperienza di ricerca nelle scuole primarie trentine / Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Masiero, Giovanna; Arici, Maria. - STAMPA. - (2022), pp. 1-217.

VALORIZZARE IL PLURILINGUISMO A SCUOLA: Esiti di un’esperienza di ricerca nelle scuole primarie trentine

Cordin, Patrizia;Vender, Maria;Masiero, Giovanna;Arici, Maria
2022-01-01

2022
Rovereto
IPRASE
978-88-7702-529-6
Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Masiero, Giovanna; Arici, Maria
VALORIZZARE IL PLURILINGUISMO A SCUOLA: Esiti di un’esperienza di ricerca nelle scuole primarie trentine / Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Masiero, Giovanna; Arici, Maria. - STAMPA. - (2022), pp. 1-217.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Volume IPRASE_Valorizzare plurilinguismo a scuola.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 5.56 MB
Formato Adobe PDF
5.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/390110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact